venerdì 17 settembre 2010

Come contattare il servizio di assistenza Zynga


Per contattare il servizio di assistenza Zynga per qualsiasi problema legato al gioco dovete andare sul link http://zynga.custhelp.com/app/ask

Si aprirà una pagina pre impostata dove dovrete dare queste indicazioni:

1. Which game? Frontierville

2. Where do you play? Facebook

3. Client ID? Web browser

4. Type of lusse? Dovete mettere l’origine del problema (quando la casellina diventa gialla vuol dire che esiste un sotto menu e dovete riaprire la tendina ed effettuare una nuova scelta)


5. How can we help you? Qui dovete inserire la mail con la descrizione del problema

6. Attach Documents or Screenshots: Attraverso quel tasto sfoglia, è possibile caricare un immagine del problema (molto utile in alcuni casi) che avrete potuto ricavare cliccando stamp dalla vostra tastiera quando avete l’aria di gioco aperta e successivamente avrete aperto e incollato (magari anche ritagliato solo la parte di gioco) l’immagine in un qualsiasi programma per modifica foto (anche paint va bene)

7. Email Address: dovete inserire il vostro indirizzo mail dove verrete ricontattati da zynga

8. Frist Name: Nome

9. Last Name: Cognome

10. How to find your Social Network UID (a volte lo chiede alter volte no) dovete andare sul vostro profile di facebook e copiare l’indirizzo che corrisponde alla vostra pagina.

11. INFINE CLICCARE SU SUBMIT

Il sistema vi invierà automaticamente una mail di conferma (controllate anche in posta indesiderata) - mi raccomando non cestinatela perche ci sono i vari riferimenti del problema!


N.B: RICORDO A TUTTI CHE LE MAIL E LE COMUNICAZIONI CHE INVIATE A ZYNGA DEVONO ESSERE SCRITTE IN INGLESE ALTRIMENTI ZYNGA NON LE PRENDERA' NEMMENO IN CONSIDERAZIONE.
Sara

Nessun commento:

Posta un commento